K E N Y A : informazioni e forum --- Il Kenya di Donatella e John masai

Parliamo del paradiso africano : il KENYA. Una vacanza con chi ci è nato e con chi ha scoperto la vera essenza della vita. Il miglior modo per viaggiare veramente. Mobile +254.726.136719 oppure +254.734.877869
 
IndicePortaleRegistratiAccedi
ECCELLENZA
TRADUCI
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
tripadvisor
BRAVO
Parole chiave

Condividi | 
 

 A.I.E.A. : Progetti in Namibia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
donamasai
Admin
Admin
avatar

Gatto
Numero di messaggi : 2989
Età : 55

MessaggioTitolo: A.I.E.A. : Progetti in Namibia   Mer 28 Lug 2010, 4:20 am

ORFANOTROFIO DI ORION STREET, KATUTURA WINDHOEK, NAMIBIA
Fu circa 5 anni orsono quando inizia ad aiutare i bambini di questo orfanotrofio. All’epoca lavoravo per la Wildenress Safaris come guida ed un amico, anche lui guida, mi portò un pomeriggio a visitare la casa di questi bambini.
Rimasi subito colpito dal loro sorriso sincero e dal loro grande bisogno: non avevano niente e necessitavano di tutto.

Per fortuna l’amore della suora che li accudisce è grande e serviva per colmare le gravi mancanze, spesso legate al cibo e all’igiene.

Da quel momento iniziai una raccolta fondi privata, usando le mance che ricevevo per comprare cibo ed altri generi di prima necessità. Successivamente portai i miei ospiti a vedere l’orfanotrofio cercando di sensibilizzarli, funzionò davvero bene e da quel momento convinsi la Wilderness Safaris ed il tour operator italiano il Diamante ad inserire nel tour una visita all’orfanotrofio.
Il Diamante fece di più: per ogni cliente che viaggia in Namibia vengono donati 10 € che si trasformano in cibo, denaro ed aiuti di ogni genere. Negli ultimi 3 anni sono stati oltre 1500 gli italiani che hanno visitato l’orfanotrofio di Katutura regalando sorrisi ai 67 bimbi presenti.

Questo però non basta, infatti molti Lions Club ci hanno aiutato con donazioni e fondi, molti privati ci hanno spedito vestiti e giocattoli e tutti insieme, oggi, possiamo dire di essere stati di vero aiuto ai bimbi dell’orfanotrofio di Orion Street.

Se ritenete importante aiutare i “nostri” bimbi potete farlo con una donazione alla nostra associazione e vi assicuriamo che verrà utilizzata totalmente e solamente per aiutare l’orfanotrofio.
Non abbiamo costi di gestione ne di struttura, usiamo i soldi direttamente e solo per il nostro orfanotrofio.
In alternativa, se deciderete di visitare la splendida Namibia, contattateci e vi daremo le indicazioni per visitare l’orfanotrofio e per aiutare concretamente i bimbi ospitati.
Stiamo anche pensando di realizzare una serie di adozioni a distanza, appena saremo pronti vi aggiorneremo.

Se avete idee, progetti e consigli siamo pronti ad ascoltarvi.

Davide Bomben e lo staff dell’A.I.E.A.
Torna in alto Andare in basso
 
A.I.E.A. : Progetti in Namibia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e chi non parte, che progetti ha?
» Progetti fotografici fashion con le vostre creazioni? :)
» TIMO ... futuro bonsai ...
» ciao a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
K E N Y A : informazioni e forum --- Il Kenya di Donatella e John masai :: A I E A : Associazione Italiana Esperti d'Africa-
Vai verso: